Non è stato un fine settimana da ricordare quello appena passato per Davide Roda ed Ebimotors Classic. Sul circuito francese di Digione si è svolta la manifestazione Grand Prix de l’Age d’Or, destinata alle vetture storiche.

La BMW 3.5 CSL del 1975, numero 23, ha disputato un’incoraggiante turno di qualifiche nella giornata di sabato 8 giugno, ottenendo un dodicesimo posto assoluto in griglia di partenza. Elevatissimo il numero di concorrenti con ben 40 vetture al via.

La gara, poi, non è andata nel migliore dei modi. Una toccata con un’altra vettura ha costretto Davide Roda ed EBimotors Classic al forfait per i danni riportati all’auto.

Ora si lavorerà sodo per rimettere in sesto l’auto, danneggiata sia alla carrozzeria che alla meccanica. Il prossimo appuntamento di Ebimotors Classic, sempre con Davide Roda e la BMW 3.5 CSL, sarà la manifestazione destinata alle vetture storiche che farà da contorno alla 24h di Spa Francorchamps. Teatro dell’evento lo spettacolare circuito belga situato sulle Ardenne. Da fissare in calendario le date del 27-30 giugno prossimi. Vi terremo informati con orari, classifiche e foto dell’evento.