Da sempre dalla parte del talento, Tezenis riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19. Emma e Tezenis si ritrovano oggi fianco a fianco e rinsaldano il loro legame che li vede connessi dal 2012 quando Emma diventò il volto del brand e ancora prima in occasione di Amici, in cui Emma era agli esordi della sua carriera e Tezenis lo sponsor del talentuoso show tv.

Indipendenza, uno stile young ed eclettico e un pizzico di ribellione, questi i tratti che accomunano il talent e il marchio di intimo.
Emma, animo libero e anticonformista, sarà la protagonista degli scatti di German Larkin, che l’ha ritratta nel suo habitat naturale, il palcoscenico dove interpreta con estro e disinvoltura i capi della prossima collezione Fall/winter 2018-19.

Emma Marrone – Tezenis – Photographer: German Larkin

Il suo stile rock e ribelle si fonde con le tendenze dei capi della serie Broadway in pizzo floreale combinato agli elastici stampati a stelle effetto borchie, della Nocturne Romance dove prende vita l’animo più strong della collezione e Sweet Nightmare, la più eclettica che fonde il pizzo vellutato con dettagli in tulle a pois flock.