In concomitanza con il Black Friday il LEGO Store Milano San Babila aprirà le sue porte in sincronia con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino dalle 00:01 alle 02:00 del 26 novembr e2021 per un evento speciale: 60 fortunati fan, avranno infatti la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del set “Star Wars AT-AT” (All Terrain Armored Transport).

Il nuovo modello LEGO, che rende omaggio ai giganteschi veicoli del film, è impressionate sia per le dimensioni che per i dettagli. Il set è composto da 6.785 pezzi, una testa mobile, pistole rotanti, gambe regolabili e pannelli laterali che si aprono per rivelare gli interni riprodotti fedelmente.  Il set viene fornito con nove minifigure e davverto tanti accessori, tra cui Luke Skywalkeril generale Veers, due piloti AT-AT, un comandante Snowtrooper e quattro minifigure Snowtrooper: inclusi anche due speeder bike e un cannone E-Web. 

Special guests della serata una vera legione Star Wars composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian: agli ospiti l’ardua scelta dell’armata con cui schierarsi per una foto ricordo dell’appuntamento!

Per poter partecipare, dalle 10.30 di giovedì 25 novembre, è possibile ritirare un braccialetto per l’ingresso all’evento notturno presso LEGO Certified Store di Milano San Babila. Un addetto dello store sarà posizionato all’ingresso per distribuire i pass fino a esaurimento scorte: verrà distribuito un braccialetto a persona, che non potrà essere ritirato per conto di qualcun altro e dovrà essere indossato al polso al momento del ritiro.