Uscita da pochi giorni, la Ferrari Purosangue sta già facendo parlare di sé. Un suv potente, esclusivo, unico al mondo che segnerà una nuova era per il brand italiano. L’auto vanta già oltre un anno di attesa e le richieste sono molteplici. La cifra di partenza è di 390 mila euro, ma con gli optional su possono superare di gran lunga i 500 mila euro.
Tra l’altro da pochi giorni è online il configuratore della Ferrari Purosangue sul suto ufficiale della Casa di Maranello. Potete divertirvi consultando il seguente link:
https://carconfigurator.ferrari.com/it_it/ferrari_car_configurator/purosangue
Arriveranno in futuro altre versioni della Purosangue a listino? Sembra possibile il fatto che negli anni a venire questa possa essere equipaggiata con una motorizzazione ibrida ricaricabile, si attendono ancora conferme. Invece oggi in questo articolo vi proponiamo la versione pick-up del potentissimo suv italiano da 715 CV e 716 Nm di coppia, capace di oltre 310 km/h di punta massima. Si tratta ovviamente di un render non ufficiale preso dal video Youtube del canale di RR Motive. Di seguito il link dal quale abbiamo preso lo screenshot di copertina:
Questa versione con cassone posteriore di certo non arriverà mai. Ci faceva solo piacere mostrarvela come esempio di studio di design. Si tratterebbe comunque del pick-up più veloce a listino, ben oltre le versioni più spinte dei mega pick-up americani.
Dimensioni e proporzioni sarebbero le medesime della Ferrari Purosangue tradizionale. L’auto rimarrebbe solo con due porte anteriori e due posti davanti, per cui non a doppia cabina. Dietro un ampio vano di carico per far diventare questa Ferrari quasi un mezzo da lavoro. Cerchi da 23 pollici, finiture al top per un mezzo stravagante ed altamente personalizzabile.
Ovviamente stiamo scherzando. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni ed aggiornamenti sul mondo dell’auto e mettete un like sui nostri profili Facebook, Instagram e Twitter.