È tutto pronto per il nuovo mostro che tutti stavamo aspettando da tempo dalla casa di Maranello. Oggi i SUV sono le vetture più vendute e anche le case di macchine sportive sono volute entrare a tutti i costi in questo nuovo settore di mercato. Seguendo magari le orme della Lamborghini e delle seguenti Bentley, Aston Martin, la Ferrari ha voluto creare un proprio “fuoristrada dalle alte prestazioni” la Ferrari Purosangue.
Ferrari Purosangue presentazione
La Purosangue sarà una vettura che ribalterà, in certo senso, il lavoro che è stato fatto dalla Ferrari fino ad oggi. Con un post su Twitter la casa delle “rossa” ha annunciato che il 13 settembre il Suv sarà presentato ufficialmente al mondo intero. Nel video teaser la Ferrari ci concede qualche spunto come il frontale aggressivo con i fari LED fini e sottili che danno al veicolo un “viso” accattivante.
Quanto costa il SUV Ferrari?
Questo nuovo modello è ancora tutto da scoprire e solo dopo la data di presentazione potremmo avere più informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche di motore e quant’altro, ma sappiamo che uscirà dalla fabbrica con un propulsore V12 pronto a dare filo da torcere alla concorrenza.
Anche l’aspetto del prezzo è da confermare però alcune indiscrezioni parlano di un costo superiore ai 330.000 euro.