La Toyota C-HR si è, sin dal suo lancio, rivelata un prodotto di successo. Il merito va alla sua linea audace e di tendenza ed a motorizzazioni che hanno saputo cogliere in pieno le esigenze dei viaggiatori. Potenza non esagerata, bassi consumi ed emissioni. L’auto è in commercio dal 2016 ed è già stata sottoposta al restyling di metà carriera. Per la sua seconda generazione, attesa ad inizio 2024, la C-HR punterà a stupire ancora di più con linee sempre da coupè e contenuti di pregio.

La gamma si articolerà da subito in versioni ibride. Avremo poi, in un secondo momento, anche una variante totalmente elettrica. Potrebbe esserci anche l’ibrida ricaricabile.

L’immagine di copertina è stata presa dal video Youtube del canale OTO Mejor. Si tratta ancora di render non ufficiale. Di seguito il link al filmato.

Delle foto che potrebbero assomigliare alla versione definitiva sono invece state trovate nel video del canale Imagino, come riportato al seguente link:

https://youtu.be/xlW4Js8D2gE

e nel seguente forum dedicato proprio alla Toyota C-HR:

https://www.toyotachrforum.com/cdn-cgi/image/format=auto,onerror=redirect,width=1920,height=1920,fit=scale-down/https://www.toyotachrforum.com/attachments/screenshot_20220413_115205_com-facebook-katana-2-jpg.6474/

POSSIBILI CARATTERISTICHE

Look ancora più affilato e sportivo, tanta tecnologia a bordo e più spazio per occupanti e bagagli.

La nuova Toyota C-HR potrebbe raggiungere o leggermente superare i 440 cm. Prevista una nuova motorizzazione ibrida con un 2.0 litri (ciclo Atkinson) accoppiato ad unità elettrica con potenze totali di circa 140 e 200 CV. Avremo molto probabilmente anche l’ibrida plug-in con un 2.0 litri accoppiato a motore elettrico per un totale di circa 230-240 CV totali e 55-60 km reali di autonomia in elettrico.

Verso la fine del 2024 ci aspettiamo la nuova Toyota C-HR totalmente elettrica con circa 200-220 CV e batterie da 70 kWh per quasi 500 km di autonomia con un pieno alla spina. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci ed a consultare i nostri profili social. Stay tuned!