Netflix ha rinnovato la serie di successo Stranger Things per una quarta stagione e ha siglato con i Duffer Brothers un accordo globale pluriennale per la realizzazione di film e serie.

Ecco l’annuncio ufficiale comparso su Youtube:

“Con Stranger Things i Duffer Brothers hanno incantato gli spettatori di tutto il mondo e siamo lieti di poter ampliare questa collaborazione in modo da tradurre la loro vivida immaginazione in progetti di film e serie che i nostri abbonati adoreranno”, afferma Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. “Non vediamo l’ora di vedere cosa i Duffer Brothers hanno in serbo quando escono dal mondo del Sottosopra.”

“Siamo felicissimi di proseguire la nostra collaborazione con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno rischiato molto puntando su di noi e sulla nostra serie e hanno cambiato per sempre la nostra vita. Dal primo incontro di presentazione all’uscita di Stranger Things 3 tutta la squadra di Netflix è stata semplicemente eccezionale e ci ha fornito quel tipo di sostegno, guida e libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare insieme tante nuove storie tra le quali, naturalmente, c’è un ritorno a Hawkins!”